Il modulo di fattura è approvato dal decreto governativo n. 1137 del 26.12.2011. Le modifiche alle forme e alle regole di riempimento sono state apportate nel 2021 dal decreto del Governo della Federazione Russa del 2021/04/02 № 534. Tutti i calcoli con il budget in termini di IVA, compresa la detrazione IVA, sono possibili solo…
Categoria: CONTABILITÀ
Come passare al FSB 25/2018
Ordine retrospettivo di transizione al FSB 25/2018 Articolo 49 FSBU 25/2018 prevede una versione retrospettiva di transizione allo standard. Significa che in bilancio per l’anno in cui è iniziata l’applicazione ФСБУ 25/2018, i dati comparativi negli ultimi periodi contabili presentate in questa segnalazione, devono essere ricalcolati in questo modo, come se lo standard è stato…
Quali requisiti obbligatori deve contenere un assegno
La ricevuta può essere uno dei documenti giustificativi di spesa al fine di imposta sul reddito, a condizione che esso contiene i dati obbligatori primaria contabile del documento specificato nella parte 2 dell’articolo 9 della legge Federale del 06.12.2011 n ° 402-FZ «SULLA contabilità». Nella ricevuta delle merci, che si rilascia al posto del registratore…
Chi è obbligato e chi non è obbligato a passare nel 2022 ALL’FSB 25/2018
Chi è obbligato ad applicare L’FSB 25/2018 FSB 25/2018 sono tenuti ad applicare le imprese commerciali, se dalle condizioni dei contratti conclusi è chiaro che la proprietà è fornita per una tassa per l’uso temporaneo. Il fattore determinante è l’oggetto del contratto o l’oggetto di registrazione del contratto di locazione (P. 1, 2 FSB 25/2018)….
Quando nella contabilità riflettere il passaggio al nuovo FSBU
Quando riflettere il passaggio a un nuovo FSB cambiamenti nella politica contabile e l’ordine di attività contabili e passività possono avere un impatto sui risultati finanziari. Ricordiamo, i principi generali di valutazione delle modifiche apportate alla politica contabile, che possono avere un impatto sulla situazione finanziaria della società e dei risultati delle sue attività, di…
Sulla nuova semplificazione della contabilità nelle piccole imprese nel 2022
I soggetti di piccole imprese hanno diritto a una contabilità semplificata, compresa la contabilità semplificata (finanziaria). Ciò che si riduce a questa semplificazione, è scritto nell’ordine del Ministero delle Finanze № 66N. nel 2022, finalmente entrano in vigore tre nuovi standard contabili. Hanno anche regole di contabilità semplificata. Contabilità semplificata per le piccole imprese, le…
Alcuni JSC esenteranno dall’audit obbligatorio
Chi deve passare la revisione contabile obbligatoria legge Federale del 30 dicembre 2008, n. 307-FZ «Sulle attività di audit» installato l’elenco di chi è tenuto a svolgere obbligatorio il controllo annuale di bilancio. Queste sono due categorie di individui: quelli che hanno questo dovere sotto la legge di audit; quelli che hanno questo dovere sotto…
Come determinare la durata del contratto di locazione per RSBU 25/2018
Se la durata del contratto di locazione è di 12 mesi o meno, tale contratto di locazione può essere considerato, come prima, l’addebito del canone di locazione per le spese. Questo diritto è concesso dal nuovo FSB 25/2018. Un’altra cosa è che poche persone saranno in grado di usarlo. Perché il contratto a breve termine…
Un nuovo posto di lavoro senza Sud: cosa riflettere nel contratto di lavoro?
Se nel contratto di lavoro non sono state incluse informazioni o condizioni obbligatorie, ciò non significa che il Contratto di lavoro sia riconosciuto come non concluso. Ha solo bisogno di integrare le informazioni o le condizioni mancanti. Quando le informazioni mancanti vengono inseriti direttamente nel testo del contratto di lavoro, e mancanti condizioni definite applicazione…
Come riflettere la vendita contabile di un oggetto in costruzione
Se l’azienda vende un oggetto incompiuto, prima deve registrare la proprietà di esso e solo allora vendere. L’acquirente registrerà anche il loro diritto di acquistare beni immobili, ma spesso accade che il trasferimento avviene prima di questo momento. Come tale operazione rifletterà il venditore? Il momento della riflessione delle entrate nella vendita di un oggetto…